Ogni sostegno conta

La competitività economica, il progresso e l’ottimismo sono fondamentali per il futuro del Ticino e della Svizzera. È quindi più che mai essenziale far sentire la nostra voce e lottare per condizioni quadro favorevoli. Perché la nostra è la voce di persone che vogliono vivere in un paese aperto e innovativo, solidamente ancorato ai valori liberali radicali di libertà, coesione e progresso. Per farlo abbiamo bisogno di voi e del vostro concreto sostegno.

Grazie di cuore.

Bixio Caprara

Formulario di contatto

Compila e invia il seguente formulario per richiedere maggiori informazioni.

Dati

Ecco come puoi sostenere il PLR

Membro executive

Diventa socio e non perderti i nostri appuntamenti esclusivi! Il Club dei 1000 è un gruppo di amici e un luogo di incontro privilegiato con personalità di spicco sul piano cantonale e nazionale. Ti aspettiamo.

Pacchetto Silver, Gold o Platinum.

Opinione Liberale

Crea la tua visibilità e resta costantemente aggiornato. Opinione Liberale, dal 1992, discute e dibatte su svariati temi politici con i liberali radicali del Canton Ticino. Scopri le varie possibilità.

Pacchetti pubblicitari, edizioni speciali, caffè liberale e tanto altro ancora.

Facciamo rete

Il networking, per un evento di successo. Ospitare un incontro PLR vuol dire assicurarsi l’interesse dei partecipanti. Le PMI? Le sosteniamo quali colonne portanti del nostro benessere. Cosa aspetti?

Facci visitare la tua azienda.

Padrinato PLR

Fatti vedere, fatti conoscere. Grazie a un padrinato sostieni concretamente l’attività politica liberale radicale, a livello cantonale o in una regione di tua scelta. Grazie a te vogliamo facilitare il contatto con il territorio. Diventa sponsor delle nostre convention politiche.

Richiedi un’offerta su misura per te e la tua azienda.

Siamo tutti api

Un partito senza volontari è come un alveare senza api - il miele non scorre. Il #PLRTeam promuove specifi catamente i punti di forza dei nostri sostenitori. Hai idee e passione? Entra a farne parte o sostieni le nostre attività.

Per i giovani, per il nostro futuro.

Progetti

Incontra i nostri rappresentanti comunali, cantonali e federali. Presentando le tue idee accompagnate da studi approfonditi ideiamo azioni per il perseguimento, l’attuazione o l’esecuzione di un determinato progetto di interesse generale.

Per il Ticino, per la Svizzera.

• I contributi versati ai partiti politici sono fi scalmente deducibili.
  • Il partito è tenuto a notifi care i fi nanziamenti eccedenti l’importo di CHF 10’000.- (Art. 90 LEDP).
  • Un attestato di donazione verrà trasmesso all’inizio dell’anno.

Idee?

Possiamo migliorare? Sempre. Hai un’idea per un’iniziativa di qualsiasi genere? Non esitare a contattarci per discutere con noi dei tuoi progetti per il PLR.

Per qualsiasi informazione

Laura Codiroli
Segreteria cantonale PLR
Ala Munda 3 – CP 154
CH - 6528 Camorino

Email: laura(at)plrt.ch

Vuoi effettuare subito una donazione?
Ecco le nostre coordinate:
65-1699-0
IBAN CH 40 0900 0000 6500 1699 0